Non è stata una settimana semplice per la Roma, che si è vista sconfitta nella prima uscita della tournée americana contro gli Spurs, con un sonoro 4 a 1, prima ancora si è vista soffiare sotto il naso il talento classe ’97, neo-acquisto del Barcellona Malcom.
Ed è proprio del caso di quest’ ultimo, che il presidente giallorosso James Pallotta ha parlato in un intervista alla radio americana “SIRIUS XM”. E’ un Pallotta molto infuriato quello che commenta il comportamento del Bordeaux nei confronti della Roma, ribadendo che quest’ultima aveva un accordo ben preciso con il giocatore brasiliano, atteso a Roma circa quattro giorni fa. Parla della presenza di molte prove e testimonianze di e mail e conferenze video. L’inserimento del Barcellona e’ stato improvviso e all’ultimo istante, in modo non etico e immorale. Il presidente giallorosso esplode precisando che l’atteggiamento del Bordeaux è stato ridicolo e che la Roma prenderà vie legali nei loro confronti.
Ieri, 26 Luglio, e’ stato elaborato il calendario della Seria A 2018/19. Dal Triton Soccer Stadium di San Diego, prima tappa della tournée americana della Roma e’ intervenuto il tecnico Eusebio Di Francesco, che ha commentato il calendario della squadra giallorossa per il prossimo campionato. Il tecnico abruzzese si aspettava la prima partita in casa, sottolineando che la partenza giallorossa sara’ molto impegnativa e che sarà importante farsi trovare pronti da subito. Il mister giallorosso ha sottolineato che in base al calendario, a volte, può cambiare qualcosa a livello fisico, mentre a livello tecnico-tattico cambia poco perché c’è una crescita.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…