La Salernitana sta per preparare la delicata gara dell'”Arechi” contro il Monza con dubbi di formazione. Paulo Sousa preoccupato soprattutto per un attaccante.
La Salernitana ha bisogno di segnare. Ed è un piacere che assapora da tre turni. Nel match in programma all'”Arechi” contro il Monza domenica 26 febbraio alle 17 la pattuglia di Paulo Sousa conta di tornare a imparare come si spinga la sfera nelle porte avversarie.
Uno di coloro che però potrebbero farlo, però, Boulaye Dia, è a rischio di defezione forzata. “Le sue condizioni- come riportano “Il Mattino” e “Salerno Notizie” – non sono eccellenti, ha lavorato a parte con una blanda corsa intorno al campo. Il leggero stiramento al polpaccio non sembra e completamente guarito, staff sanitario e massaggiatori stanno facendo di tutto per renderlo in grado di accomodarsi almeno in panchina”.
L’orientamento è di non impiegarlo. Se scendesse in campo già in condizioni non ottimali, infatti, il rischio di perderlo per molte più sfide è dietro l’angolo.
Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León,…
Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell'Academy U16,…
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…