Categorie: Serie A

Salernitana, chissà che futuro si… Dia?

Continua a tenere banco in casa Salernitana il caso dell’attaccante senegalese Boulaye Dia che aveva chiesto la cessione a una squadra della Premier League. 

Salernitana, finirà in    melo…Dia?

Per il momento è fuori rosa. E, se il suo desiderio di accasarsi in Premier League dove lo vorrebbe accogliere a braccia aperte il Wolverhampton non dovesse assopirsi, il rischio è che continui a restarci. 

La Salernitana auspica che il caso Boulaye Dia abbia a sciogliersi con esito fausto come neve al sole. Ma, al contempo, mette le mani avanti nel caso in cui ciò non avvenga. 

Paulo Sousa lo valuta come manna dal cielo per il reparto offensivo. Il club del presidente Danilo Iervolino sa bene quali siano le potenzialità dell’attaccante e quindi spingerà affinchè le cose si risolvano positivamente.

Certo, a dover fare il primo passo sarebbe l’attaccante senegalese facendo atto di contrizione rispetto all’atteggiamento assunto sinora. Al momento, però, di quest’orientamento non si ha la benchè minima traccia.

E dunque, quale lo scenario? Qualora Dia chieda ancora di essere ceduto, la società adotterebbe il pugno duro facendolo stare lontano dal rettangolo verde per altri quattro mesi. Una punizione che preluderebbe alla cessione e farebbe seguito a quella già stabilita di recente: decurtazione dello stipendio del calciatore del 15 per cento mensile, ossia 30 mila Euro.

L’auspicio prima di tutto della tifoseria è che il senegalese torni sui suoi passi e dichiari ancora il suo amore per i colori granata. Se lo farà è tutto da capire. 

Aggiornato al 07/09/2023 10:02

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Comelli

Gli ultimi aggiunti

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un'intervista esclusiva…

7 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

L'ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di…

8 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all'incontro in…

8 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della…

9 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di…

9 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto…

9 ore fa