Nel post-partita della sconfitta contro la Fiorentina, Colantuono ha confermato che Dia rimarrà fuori rosa sino a fine stagione.
Il caso Dia continua a tenere banco in casa Salernitana. Con la matematica certezza della retrocessione che è imminente, dato che i campani hanno tredici punti dalla zona salvezza a cinque giornate dal termine, a Salerno si iniziano a fare le prime riflessioni sul futuro.
In maniera particolare su tutti coloro che certamente non faranno parte del nuovo progetto tecnico, che avrà come obiettivo principale la risalita immediata dalla Serie B. Fra questi certamente non figurerà il centravanti senegalese Boulaye Dia, ai ferri corti con la dirigenza dai granata già da questa estate.
L’ex-attaccante di Villareal e Reims sarà certamente ceduto in estate e probabilmente inizierà l’esodo al di fuori della Campania di molti componenti della rosa attuale. Sulla questione si è espresso in maniera lapidaria l’allenatore della Salernitana, ossia Stefano Colantuono, nel post-partita della sconfitta con la Fiorentina.
❝Non ho problemi con Dia, ma la situazione con lui è definita. E’ fuori rosa e lo rimarrà sino a fine stagione. Oltre a lui avevamo altri giocatori indisponibili che potevano farci comodo, ma ci siamo battuti alla pari con una delle squadre migliori del campionato.❞
Sul giocatore, oltre un noto interesse proveniente da diverse squadre della Premier League, va registrato anche il recente sondaggio della Lazio.
Aggiornato al 22/04/2024 12:47
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…