Iervolino ha scelto per il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina granata, ma non sarà l’unico ritorno per la Salernitana, con lui un altro ex.
L’obiettivo per la società granata è quello di terminare la stagione nel modo più dignitoso possibile, visto che le possibilità di salvezza sono pressoché nulle.
Con questo intento, Iervolino e lo staff dirigenziale hanno scelto per il ritorno di Stefano Colantuono, che già nel 2021/2022 era stato sulla panchina campana.
Proprio in quella stagione alla guida della Salernitana, il tecnico romano trovava sotto i suoi ordini il campione francese ex Bayern Monaco, Franck Ribery.
Franck Ribery che nel frattempo, alla veneranda età di 40 anni, ha appeso gli scarpini al chiodo investendosi in altri ruoli.
Nel 2022 infatti termina la sua carriera da giocatore proprio con la maglia granata e sempre nello stesso ambiente inizia la sua carriera da collaboratore tecnico.
Dopo aver fatto parte infatti, dello staff tecnico di Nicola prima e Paulo Sousa poi, il francese si è fatto un pò da parte pensando anche al proprio futuro.
Adesso però insieme a Bovo, Laurino, Celia, Tozzi e Pestrin, ci sarà anche Ribery all’interno dello staff che accompagnerà Stefano Colantuono.
Aggiornato al 19/03/2024 13:30
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli e la Fiorentina potrebbero mettere in atto…
Il tecnico del PSG Luis Enrique non fa sconti a nessuno. Kolo Muani è stato…
Il difensore del Torino, attraverso i canali social, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe alla ricerca di rinforzi in mezzo…
Empoli, l’esperienza del terzino classe 1992 in Toscana rischia di concludersi tra poche presenze e…
Roma e Sampdoria sono due delle squadre più in difficoltà di questi ultimi mesi visto…