La Salernitana è uscita sconfitta contro il Milan, ma non è in programma un cambio in panchina.
Una sconfitta pesante, più di quanto il 2-0 dica nella quantità. La Salernitana esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Milan, con un gioco inesistente e un Belec che ha salvato più volte un risultato che poteva essere più pesante.
Ovviamente della situazione non può essere esente dal colpe Stefano Colantuono, che da quando siede sulla panchina della Salernitana ha collezionato ben 6 sconfitte in 8 gare, con un alcune prestazioni dignitose, ma che hanno portato pochi punti. La nota negativa, inoltre, è anche il basso numero di gol messi a segno, sintomo di una oggettiva difficoltà ad andare in rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, passi in avanti per il dopo Kjaer
La panchina di Stefano Colantuono, tuttavia, non è in discussione, avendo lo stesso incassato la fiducia del ds Angelo Fabiani. Le chance di vedere un avvicendamento in casa Salernitana, però, sono basse perché il club campano non si è lasciato in buoni rapporti con Fabrizio Castori.
Il ritorno del tecnico di San Severino Marche, dunque, non è all’ordine del giorno, così come non lo è l’arrivo di un nuovo tecnico, con la Salernitana che preferirebbe concedere fiducia almeno fino alla prossima gara, quella contro la Fiorentina.
Un Sorriso Che Nasce dall'Amore dei Tifosi Moises Caicedo, giovane talento del Chelsea, ha recentemente…
Italia Femminile: contro la Germania amichevole, ma non troppo. Hanno vinto la tenacia e la…
Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1 dopo il roboante 6-1 al…
Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l'infortunio lo ha…
Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto…
Il Simbolo dei Sei Titoli di Guardiola e l'Era di Mourinho Nel mondo del calcio,…