La Salernitana sta per affrontare una sfida non semplice contro l’Atalanta. E vi è un giocatore che si sente a posto e scalpita per rientrare.
Si sente pronto. E quindi non vede l’ora di rientrare in campo. Antonio Candreva ha completato il ristabilimento dal suo infortunio e ha espresso con un post sui social la sua voglia di riabbracciare il rettangolo verde e di dare man forte alla Salernitana.
Il medico della società Italo Leo ha sottolineato che “Gyomber, Candreva e Crnigoj sono pronti per essere di nuovo a disposizione del mister”. Paulo Sousa ringrazia della rassicurazione e annota diligentemente.
Una certezza affiora subito: Candreva o, come lo chiamano i tifosi, Mastr’Antonio, figurerà tra gli undici che Sousa schiererà contro i bergamaschi. Lo stesso tecnico portoghese, del resto, crede molto in lui, tanto da avergli cucito su misura una nuova missione calcistica: da esterno a trequartista.
Per lui si tratterà del 465 o cartellino timbrato in serie A comprendendo anche la sua esperienza con la Lazio. “E- riferisce TuttoSalernitana – se giocherà le ultime quattro gare di campionato, si porterà a due presenze da Franco Baresi e a otto da Giacinto Facchetti nella classifica dei giocatori più presenti nella storia del massimo campionato”. Un’ulteriore pepita da inserire nel forziere del suo curriculum già molto luccicante.
Aggiornato al 12/05/2023 12:09
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…