Il caso Salernitana-Dia resta ancora un tema. Nonostante la battaglia legale in atto tra società ed entourage del senegalese si cerca una ragionevole tregua.
A confermare la possibilità di un reintegro del senegalese in squadra, sono arrivate le parole dell’ad granata Maurizio Milan:
“Ne stiamo parlando. Dia ha ammesso le proprie responsabilità e i suoi comportamenti non corretti e coerenti con i valore del club. Valutiamo nei prossimi giorni.”
Dichiarazioni che sanno quantomeno di tregua, o almeno di un tentativo per cercare di attutire ogni eventuale strascico che questa stagione può lasciare.
TuttoSalernitana in merito alla vicenda ha parlato di un dialogo avvenuto tra le parti in cui Dia avrebbe confermato le sue scuse nei confronti della società, mettendosi a disposizione già per il match contro il Bologna.
Ogni valutazione prettamente tecnica spetterà, ovviamente, a Stefano Colantuono ma le possibilità di vedere il numero 10 titolare nella partita di lunedì, restano relativamente basse.
Detto della battaglia legale in corso, resta da salvare il salvabile sia per la Salernitana, che per il giocatore e il suo entourage.
Entrambe le parti sono consapevoli che il costante braccio di ferro non porterà nulla di buono ed è proprio per questo motivo che il reintegro per questo finale di stagione, sarebbe un buon punto d’incontro.
L’intenzione è chiara, reintegrare Dia, farlo giocare con continuità e sperare che possa portare un rendimento in grado di garantire alla Salernitana di rientrare almeno dei 15 milioni investiti un anno fa e allo stesso entourage di ricevere migliori offerte in sede di mercato.
Aggiornato al 26/03/2024 11:56
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…