La Salernitana è una delle squadre “minors” che vantano il maggior seguito sui social e non soltanto sul rettangolo verde .
In cima alla lista c’è la Juventus con 57,6 milioni di followers. Ma, in fatto di seguito sui social, la Salernitana, pur non raggiungendo quelle cifre, non se la passa affatto male. Solo su “Instagram”, come riferisce “Salernitana news“, gli assidui spettatori virtuali delle gesta dei granata sono 251 mila . E , di essi ben 121 mila sono stati acquisiti da gennaio 2022. Segno di una crescita di attenzione verso la squadra. In cui hanno inciso, riferisce il sito online campano, “gli arrivi di giocatori di fama internazionale come Ochoa e Ribery”
.In questa classifica, il club granata si tiene alle spalle Bologna (230 mila followers), Monza (223), Empoli (194 mila), Lecce (174 mila), Spezia (133 mila) e Cremonese, ferma a “soli” 74 mila. Scendendo nello specifico della rosa di mister Paulo Sousa, Ribery gode di un seguito di 7,4 milioni di followers, Ochoa di 3,4 milioni. Piatek ne ha 967 mila, Paulo Sousa 396 mila. Ma vi è anche chi sceglie di non “spendersi” sui social, tra questi figura Federico Fazio.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…