Il comune ha espresso irritazione nei confronti della Salernitana riguardo alle tempistiche della riapertura della curva nord dell’Arechi.
Quando riaprirà la Curva Nord dell’Arechi? Intanto che i tifosi della Salernitana si fanno rimbalzare con insistenza la domanda tra i loro pensieri, comune e società hanno qualche momento di frizione.
Tutto nascerebbe dal fatto che, ricorda Salerno Notizie, “il cantiere da 1,7 milioni di Euro , a settimane di distanza dall’accordo trovato da comune di Salerno, Salernitana e organi di pubblica sicurezza, non è stato avviato, e a questo punto diventa difficile che la Nord sia accessibile ai tifosi per il prossimo mese di dicembre”.
E in comune hanno perso la pazienza. Palazzo di Città sostiene infatti che la società del presidente Danilo Iervolino non stia onorando gli impegni assunti.
Il muro contro muro ha connotati precisi. “Dalla società granata – continua Salerno Notizie- filtrerebbe che lo stallo sia dovuto al fatto che la società vorrebbe che l’appalto avesse una sorta di “bollinatura” anche da parte del comune dopo la definizione della ditta che dovrà eseguire i lavori”.
Dal canto suo, il comune sostiene invece che la Salernitana abbia “tutti gli oneri legati alle procedure e alla realizzazione degli interventi previsti nel progetto definitivo delle scorse settimane”.
Come se ne uscirà, al momento, non è dato sapere. E i tifosi devono attingere nuova acqua al pozzo della pazienza.
Aggiornato al 05/10/2023 18:56
Sul suo account X Fabrizio Romano ha svelato un retroscena di mercato legato al presunto…
Liverpool, Arne Slot commenta la prestazione di Trent Alexander-Arnold: "Delusi dal modo in cui abbiamo…
Il Napoli si sta muovendo sul mercato in entrata in particolare modo nella zona di…
Heung-Min Son rinnova con il Tottenham fino al 2026, confermando la sua fedeltà al club…
Si tessono le trame del calciomercato invernale: dal Venezia un giocatore è destinato a partire.…
Juventus, l’attaccante del West Ham è finito nel mirino dei bianconeri. Giuntoli studia una formula…