L’amichevole della Salernitana contro il Delfino Curi Pescara ha consentito di apprezzare il talento di alcuni giovani granata di belle speranze.
La partita si è conclusa sul punteggio di 3-0 a favore. Ma, a ben vedere, non è questo l’aspetto a cui la Salernitana guarda con maggiore interesse dopo l’amichevole con il Delfino Curi Pescara.
Al tecnico Paulo Sousa, infatti, è piaciuta in modo particolare la determinazione e padronanza del momento calcistico con cui tre giovani della rosa hanno affrontato l’impegno.
E’ piaciuto, a esempio, il centrocampista rumeno Andres Sfait
che, come ricorda Tutto Salernitana, “è stato tra i più positivi, soprattutto nella prima parte di gara quando è stato schierato a destra nel tridente offensivo”. Il giocatore aveva già brillato lo scorso campionato con la Primavera e ha dato quindi ampia conferma della sua stoffa.Buona anche la prova del centrocampista Antonio Pio Iervolino così come quella del moldavo Andrej Motoc, anch’egli uomo di metacampo.
Per tutti e tre si profilano due strade: o il prestito ad altre società per crescere ulteriormente o l’integrazione graduale in Prima squadra.
Aggiornato al 20/07/2023 16:55
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…