I nostri Social

Serie A

Salernitana-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana Hellas Verona

Salernitana-Hellas Verona è una partita valida per la 5° giornata di campionato di Serie A, che si giocherà mercoledì 22 settembre alle ore 18:30 allo stadio Arechi di Salerno.

Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, la squadra di casa ha perso le prime quattro giornate di campionato e si ritrova ultima con zero punti nonostante ottime prestazioni come l’ultima con l’Atalanta. La squadra veneta invece arriva dalla splendida vittoria in rimonta contro la Roma che ha dato entusiasmo all’ambiente dopo l’esonero in settimana di Di Francesco e l’arrivo di Tudor in panchina.

Salernitana

Per il turno infrasettimanale Castori non avrà a disposizione Ruggeri, Aya e Capezzi. La formazione sarà la stessa che ha giocato contro l’Atalanta con Gondo e Simy davanti.

Hellas Verona

Tudor per la trasferta di Salerno non avrà a disposizione Miguel Veloso, Ruegg e Frabotta. Formazione confermata con solamente Lasagna al posto di Caprari in attacco assieme a Simeone.

Probabili Formazioni

Salernitana(3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L.Coulibaly, Ranieri; Ribery; Gondo, Simy. Allenatore: Castori.

Hellas Verona(3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic,Barak, Lazovic; Simeone, Lasagna. Allenatore: Tudor.

I Precedenti

In serie A non ci sono mai stati incontri fra Salernitana ed Hellas Verona.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva sull’applicazione Dazn.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Serie A

Milan, Conceição: “Posso partire senza chiedere denaro se creo problemi”

Pubblicato

il

Bologna-Milan, Conceicao

Il Milan perde la partita contro il Bologna e l’allenatore Sergio Conceicao non nasconde la sua frustrazione. L’allenatore dei rossoneri critica la direzione arbitrale e si difende dalle critiche sulla sua gestione della squadra.

Il Milan ha perso la gara contro il Bologna, valida per il recupero della 9ª giornata di Serie A. Un risultato che fa male ai rossoneri, soprattutto dopo la sconfitta lo scorso weekend contro il Torino. Nel post partita, l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha espresso la sua frustrazione per la prova del suo team e per alcuni episodi arbitrali.

Milan, l’intervista post Bologna di Conceicao

Durante l’intervista, Conceicao ha commentato la partita: “C’è un fallo di mano clamoroso sul primo gol. Dobbiamo fare di più anche su questi errori. In tutti gli episodi negativi che ci capitano contro sono decisivi. Sono negativi per il risultato. Ora c’è da continuare a lavorare e capire cosa abbiamo fatto durante la gara. Di calcio, però, si parla poco qui si parla di altro. Secondo me questi piccoli episodi alla fine sono decisivi“.

Milan

Milan, Italy, July 2022: The flag of A.C. Milan waving. Milan is a professional football club based in Milan, Italy. Fabric textured background. Selective focus. 3D illustration

L’allenatore del Milan ha poi aggiunto: “Noi durante la gara siamo compatti e sappiamo come pressare l’avversario. Riusciamo anche a essere corti per permettere ai nostri centrocampisti di inserirsi. Abbiamo fatto gol così. Nel secondo tempo mi ricordo due occasioni in cui serviva una scelta diversa. L’arbitro non è il colpevole di questa sconfitta ma succedono sempre questi episodi”.

Conceicao ha poi espresso le sue preoccupazioni sugli episodi arbitrali: “Si parla del criterio. In alcuni casi si fischia troppo anche falli che non ci sono. In alcuni casi non si fischiano situazioni in cui invece è fallo. Gli arbitri poi come gli allenatori possono fare errori. Questi episodi per noi sono sempre pesanti. Non è nemmeno una bella situazione sentire ogni giorno parlare della mia situazione. La mia situazione è semplice: la mia carriera con il Porto parla chiaro e ora sono qui, se questo è un problema posso fare la valigia e andare via senza chiedere soldi a nessuno, non è un problema…. Non è che vengo dal niente ho fatto 100 partite in Champions League. Ogni giorno ci si diverte a parlare della mia situazione”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, i tifosi vogliono la statua di Gasperini: la petizione

Pubblicato

il

Serie A, Atalanta

A Bergamo è partita una petizione per dedicare una statua a Gian Piero Gasperini. I tifosi dell’Atalanta vogliono omaggiarlo per tutti gli obiettivi raggiunti.

L’idea ha già raccolto numerosi consensi tra i tifosi, che considerano Gasperini l’artefice principale della crescita dell’Atalanta e dei suoi successi in Italia e in Europa.

Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Atalanta, la petizione dei tifosi

L’iniziativa è stata avviata da un gruppo di tifosi della Dea, con l’intento di onorare Gasperini per il suo contributo storico al club. La realizzazione della statua sarebbe finanziata tramite una raccolta fondi popolare, che punta a coinvolgere tutta la comunità.

L’obiettivo è ottenere un ampio sostegno e dimostrare alle istituzioni quanto questa idea sia sentita. L’entusiasmo dei tifosi continua a crescere. Molti sperano che il progetto possa concretizzarsi presto in un luogo simbolico per la città.

Continua a leggere

Serie A

Nicolas Burdisso può tornare in Italia: Milan e Roma tra le ipotesi

Pubblicato

il

Possibile ritorno in Italia per Nicolas Burdisso nelle vesti da dirigente dopo un trascorso importante da giocatore: ecco chi avrebbe messo gli occhi su di lui.

L’ex difensore italo-argentino ha avuto una carriera da giocatore costellata da grande esperienza in Italia, con maglie di un certo rilievo: Roma tra le altre.

Il Milan pensa a Burdisso: ecco la proposta

Tutto è iniziato nel lontano 2004, quando sbarcò a Milano, sponda Inter, vestendo la maglia dei nerazzurri fino al 2009.

Dopodiché il passaggio alla Roma che lo ha reso grande, in cui ha militato per cinque stagioni fino al 2014. In seguito le successive esperienze col Genoa per tre stagioni e una sola annata col Torino.

Adesso per lui potrebbero aprirsi in maniera consistente le porte di un ritorno nelle vesti di un ruolo tutto nuovo. E un club blasonato e storico come il Milan sarebbe molto stuzzicato da lui.

Il diavolo sta valutando anche altri nomi come Igli Tare e Fabio Paratici, e adesso starebbe allargando il casting in maniera consistente.

La dirigenza rossonera starebbe attuando un piano di cambiamento nei piani dirigenziali e in particolare Zlatan Ibrahimovic avrebbe sondato la sua figura, che considera carismatica. Inoltre conosce l’Italia alla perfezione.

Burdisso

ZLATAN IBRAHIMOVIC PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Non solo il Milan, all’orizzonte un romantico ritorno alla Roma

Il Milan però non è l’unica ipotesi presente sul tavolo per Burdisso. All’orizzonte si profila anche un’interesse concreto da parte della Roma, che andrebbe a rappresentare per lui un ritorno ben accetto da ambo le parti.

Un nome particolarmente gradito a Trigoria, dopo che anche Daniele De Rossi quando risiedeva sulla panchina giallorossa aveva tentato di portarlo nella capitale.

Ecco che adesso la pista non è tramontata, ma resta più viva che mai in ottica futura. Burdisso andrebbe a prendere il posto di Florent Ghisolfi, ma al momento si tratta solo di suggestioni al vaglio.

Alessandro Bertolino

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie2 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 0 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Chelsea Chelsea
Premier League7 minuti fa

Chelsea, Todd Boehly: “La stampa britannica esagera e omette molto riguardo le dinamiche di potere dei blues…”

Visualizzazioni: 5 Chelsea, Todd Boehly sfida la stampa britannica: “Esagerano e lasciano fuori i dettagli” Todd Boehly, co-proprietario del Chelsea,...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A12 minuti fa

Milan, Conceição: “Posso partire senza chiedere denaro se creo problemi”

Visualizzazioni: 23 Il Milan perde la partita contro il Bologna e l’allenatore Sergio Conceicao non nasconde la sua frustrazione. L’allenatore...

Serie A, Atalanta Serie A, Atalanta
Serie A32 minuti fa

Atalanta, i tifosi vogliono la statua di Gasperini: la petizione

Visualizzazioni: 65 A Bergamo è partita una petizione per dedicare una statua a Gian Piero Gasperini. I tifosi dell’Atalanta vogliono...

Serie A1 ora fa

Nicolas Burdisso può tornare in Italia: Milan e Roma tra le ipotesi

Visualizzazioni: 101 Possibile ritorno in Italia per Nicolas Burdisso nelle vesti da dirigente dopo un trascorso importante da giocatore: ecco...

Barcellona Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, Flick vuole un nuovo portiere nella prossima stagione

Visualizzazioni: 64 Barcellona: Flick ha chiesto un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino blaugrana c’è Joan Garcia, estremo...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A9 ore fa

Milan, Conceicao si sfoga: “Qui si parla sempre e solo di me. Se non servo più, vado via subito”

Visualizzazioni: 224 Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo del Bologna di...

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Leao criptico: “Ci accadono cose strane, ma se parlo succede un casino…”

Visualizzazioni: 394 Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan ha subito in...

Serie A Serie A
Serie A9 ore fa

Bologna, Italiano: “Partita da Champions, i ragazzi meritano questa classifica”

Visualizzazioni: 117 Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro il Milan di...

Bologna-Milan Bologna-Milan
Video10 ore fa

Bologna-Milan 2-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 210 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate