La Salernitana ha avuto l’obbligo di spostare la sfida con il Napoli da sabato a domenica, il presidente Iervolino si lamenta per il mancato posticipo della gara contro la Fiorentina.
Iervolino si lamenta del fatto che la Salernitana non ha ottenuto il posticipo della gara interna contro la Fiorentina, dopo che il club granata ha dovuto spostare la propria sfida contro il Napoli per motivi di ordine pubblico.
Queste le parole di Iervolino raccolte dalla Gazzetta dello Sport: “Sono molto dispiaciuto. La certezza del calendario è un punto centrale della serietà di un’industria come la nostra. È un precedente molto grave, perché viene premiato chi ha fatto più pressione. Non ne faccio un dramma, ma questa decisione ci penalizza sotto tanti punti di vista, come ad esempio il tempo ridotto che avremo per preparare la gara con la Fiorentina.
Non si è tenuto conto delle nostre esigenze, abbiamo assistito alla mortificazione della dignità di una squadra rispetto a un’altra. Mi auguro non capiti più. Provo grande amarezza per il mancato coinvolgimento della Salernitana, sarebbe stato giusto parlare della questione in Lega decidendo magari di posticipare anche la nostra sfida con la Fiorentina.”
Il Manchester United non molla, prosegue la trattativa per Patrick Dorgu: Lecce chiede almeno 40…
Rafa Benitez è stato contattato dal Botafogo per diventare il nuovo allenatore, suscitando grande interesse…
Massimo Carrera potrebbe tornare sulla panchina dell'Ascoli, riportando esperienza e leadership nella squadra marchigiana. Massimo…
Il Bologna si oppone alla cessione di Beukema, Orsolini, Castro e Ndoye in questa finestra…
Danilo Luiz firma con il Flamengo fino al 2026: un colpo di mercato che rinforza…
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: il difensore spagnolo, in uscita dalla Roma, prepara…