La Salernitana è pronta a tornare in campo nel recupero di campionato contro l’Udinese. Alla Dacia Arena i granata saranno senza molti titolari.
Una Pasqua felice e ricca di speranze in ottica salvezza. Con questo sentimento la Salernitana si sta godendo i giorni che separano la vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria dalla prossima sfida all’Udinese.
In vista della sfida ai bianconeri, gli uomini di Davide Nicola si sono allenati anche nel giorno pasquale per preparare la partita. La partita di giovedì sarà cruciale per concedere il bis dopo il successo di Genova. La missione per la Salernitana, tuttavia, non sarà semplice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sabatini: “Se voglio divertirmi guardo l’Empoli”
Il motivo primario, oltre alla caratura di un avversario reduce da tre successi di fila, sono le assenze. Saranno diversi, infatti, i giocatori della Salernitana che marcheranno visita. A non esserci saranno sicuramente Djuric e Mazzocchi, ammoniti contro la Sampdoria da diffidati, e quindi squalificati.
Saranno in dubbio, invece, il portiere Sepe e centrocampisti Ederson e Obi. Tutti sono alle prese con problemi fisici, in particolare i primi due sono usciti anzitempo dalla sfida di sabato e verranno valutati giorno per giorno.
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…
Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…