La Salernitana sta valutando se confermare o meno un attaccante. Giorni decisivi per sciogliere il dubbio.
Alla Salernitana ha finora contribuito con 56 presenze e 12 reti. Non si può dire che la presenza in granata di Federico Bonazzoli sia priva di sostanza. Il suo rapporto con il sodalizio campano potrebbe però avviarsi ai titoli di coda.
“Non sappiamo- afferma a Tutto Salernitana il direttore sportivo Morgan De Sanctis – se resterà a Salerno o andrà altrove“. Un suo approdo in un club lontano da Salerno sembra però abbastanza probabile. Bonazzoli fu acquistato dalla Sampdoria, che ne deteneva il cartellino, per cinque milioni di Euro.
Avvio promettente, poi un blackout che lo ha portato a rendere un po’ meno di quanto sarebbe nelle sue potenzialità. “A gennaio sembrava dovesse andare via – ricorda ancora Tutto Salernitana- ma la Salernitana non ha voluto darlo ad alcune concorrenti per la salvezza che avevano manifestato interesse”. L’arrivo di Paulo Sousa al posto di Davide Nicola lo ha poi relegato ulteriormente ai margini della squadra. Difficile, quindi, che possa rientrare nei piani della società per il futuro. Sulla sua strada ci sarebbero già alcune compagini di serie B.
Aggiornato al 10/06/2023 16:44
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…