Salernitana. Società e tifosi si incontrano. Si è parlato – tra le altre cose – di mercato, di impiantistica sportiva e del nuovo tecnico Inzaghi.
La Salernitana, ultima in classifica, crede ancora nella promozione. La società vuole rimanere nella massima serie, e sta studiando soluzioni.
L’amministratore delegato Maurizio Milan ha incontrato ieri una rappresentanza di tifosi. Tra i tanti argomenti, fondamentale è il mercato.
Si è parlato di cinque rinforzi ‘di categoria’ per la rimonta salvezza: due difensori centrali, due centrocampisti e un attaccante.
Naturalmente, con il mercato in entrata, diventa fondamentale quello in uscita, per far quadrare i conti e accontentare i calciatori scontenti.
Rientrano in questa casistica Boulaye Dia: nonostante la clausola di 22 milioni, è possibile vederlo partire a Gennaio.
C’è insomma da ‘sfoltire’ la rosa. Appaiono in partenza anche Sambia, Botheim, Stewart e Bronn. Diverso il caso di Simy.
Per l’attaccante – che piace alla Sampdoria – sarà decisivo il prossimo mese. Dubbi anche sulla permanenza di Kastanos e Candreva.
Ovviamente si è parlato anche del nuovo stadio Arechi, i cui lavori dovrebbero partire a Giugno. La Curva Nord resterà comunque chiusa.
Aggiornato al 18/11/2023 11:17
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…