Ufficiali le formazioni dall’Arechi, dove tra poco Salernitana e Inter scenderanno per prime in campo per la 29°giornata di Serie A.
Paulo Sousa si difende contro la sua ex squadra da calciatore in Italia. Il tunisino Bronn è la novità dall’inizio e viene schierato come esterno di destra al posto di Sambia e Mazzocchi, infortunato. Vilhena
vince il ballottaggio con Bohinen e gioca nei due in mezzo al campo insieme e L.Coulibaly. La vera sorpresa è l’esclusione di Boulaye Dia, maggior marcatore granata. Al suo posto Piatek sarà il centravanti di riferimento, con Candreva e Kastanos nei ruoli di trequartisti.Rispetto all’undici contro la Juventus in Coppa Italia, Simone Inzaghi cambia alcuni interpreti. Onana torna tra i pali. In difesa De Vrij concede un turno di riposo a Bastoni, con lo spostamento di Acerbi nel lato sinistro del campo. Cambiano gli esterni, dove Dumfries e Gosens, prendono il posto di D’Ambrosio, squalificato, e Dimarco. La vera novità è l’esclusione di Brozovic, in regia, a discapito di Asllani. Cambia il partner di Lukaku. Infatti, Correa vince il ballottaggio con Lautaro Martinez e Dzeko.
L’arbitro è il signor Michael Fabbri di Ravenna.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:10
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…