Il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi si dice sorpreso delle performance in campo della sua squadra, pur riconoscendo la superiorità tecnica degli avversari:
La Salernitana esce duramente sconfitta dalla sfida contro la Fiorentina. In sala stampa, Filippo Inzaghi ha commentato la sconfitta: ecco le sue parole.
Il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi si dice sorpreso delle performance in campo della sua squadra, pur riconoscendo la superiorità tecnica degli avversari:
“Sapevamo che in queste partite se non sei al 120% non hai chance. La Fiorentina è tre anni che ha lo stesso allenatore e dal punto di vista tecnico è molto superiore.
Sono un po’ sorpreso perché oggi è mancato tutto e dovevamo fare di più. Semmai, a inizio secondo tempo avevamo l’occasione di accorciare le distanze ma non ce l’abbiamo fatta: quello è l’unico rammarico”.
Bisogna giocare prudenti con la Fiorentina? Rifarebbe le stesse scelte? Cosa ne pensa dei subentrati?
“Domenica scorsa erano tutti bravissimi, oggi invece è andata come è andata. Penso che se vieni a Firenze per difendere perdi. Noi andiamo avanti, comunque, con le nostre idee.
Noi oggi non siamo stati noi però. Come con la Lazio, bisognava superarli dal punto di vista della prestazione e non da quello tecnico”.
Poi manda una frecciatina a Bohinen: “Oggi non si è salvato nessuno se non il portiere. Quello che è importante, però, è rimettersi in piedi al più presto perché la salvezza è a portata di mano”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:20
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…