Salernitana, la Serie B è dietro l’angolo e il risultato sarà disastroso non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello economico.
Come riporta Tuttosalernitana.com, il valore della rosa adesso in mano a Colantuono è crollato da quella che era la valutazione di inizio stagione. Il passaggio da Paulo Sousa a Liverani, passando per Inzaghi non ha portato i risultati sperati da Iervolino e dalla tifoseria granata.
Secondo i dati di Transfermarkt.com, sito specializzato nell’analisi del valore dei cartellini dei giocatori, la rosa si è completamente svalutata e il valore è crollato da inizio anno, passando da 103,60 milioni ad appena 79,40, il calo in percentuale più alto della Serie A con un -23,4.
Il giocatore più svalutato non può essere che Dia, tra i protagonisti in negativo di questa stagione con atteggiamenti discutibili, il cui valore si è ridotto dai 25 milioni di inizio stagione, anche se Iervolino ne voleva ben di più per la cessione, motivo di attrito anche con l’attaccante, ai 13 milioni attuali.
Aggiornato al 23/03/2024 12:15
Ottime notizie in casa Atalanta. Gasperini recupera due pedine importanti per la corsa Scudetto, che…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A:…
Inter-Lazio di Coppa Italia non ripropone il risultato netto del match di campionato, ma basta…
La Roma punta su Alexis Saelemaekers per il futuro. La squadra giallorossa continua a trattare…
La Juventus scenderà in campo alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino per i quarti…
Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione:…