Il giocatore della Salernitana sembrava interessato da un infortunio preoccupante e sta invece recuperando a tempo di record.
Volli, fortissimamente volli. Domen Crnigoj, centrocampista della Salernitana, non ha forse mai letto le opere di Vittorio Alfieri. E’ però indubbio che la sua voglia di lasciarsi alle spalle la lesione muscolare di basso grado al polpaccio e di ritornare a farsi valere sul rettangolo verde ricalchino il detto messo in bocca a un suo personaggio dal tragediografo astigiano.
“Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto presso il Centro Polidiagnostico Check Up – spiega la società in una nota – hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio destro
, l’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo”.Anche perché, in ballo, vi è anche l’impegno con la sua nazionale, quella di Slovenia, che, riunitasi a Brdo, sta preparando gli impegni di qualificazione all’Europeo 2024 contro Kazakistan e San Marino. “Ieri – rassicura Crnigoj – ho fatto una visita medica che ha messo fine ai dubbi. L’infortunio è sparito e ho iniziato l’allenamento individuale, spero di essere pronto per la prima partita”
E, già che c’è, lancia a se stesso e ai compagni di squadra un proclama: vero è che Kazakistan e San Marino non vantano un palmares importante ma è vietato comunque sottovalutarle. Perché, proprio in quanto a digiuno di trofei, ne vanno in cerca o comunque puntano a migliorarsi. “Faremo di tutto – conclude- per iniziare nel miglior modo possibile”.
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…