Domenica la Salernitana si giocherà la partita della vita contro l’Udinese. Un match che può valere la salvezza.
Venezia e Genoa sono le prime due squadre che saluteranno la seria A in questo weekend. L’ultima compagine a retrocedere, invece, sarà una tra Salernitana e Cagliari.
I granata, che contro l’Empoli hanno conquistato un pareggio per 1-1, sono in corsa per una permanenza in A che saprebbe di miracoloso. La Salernitana affronterà, nell’ultima sfida stagionale, l’Udinese
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Lautaro vuole restare a tutti i costi: segnale a Zhang
Un impegno in trasferta, invece, attenderà il Cagliari, che nell’ultima di questo campionato se la vedrà con il Venezia. In questo incastro di risultati, la Salernitana non ha molte alternative per salvarsi.
Gli uomini di Davide Nicola, infatti, hanno come unica strada quella di non finire a pari punti con i sardi. Gli scontri diretti tra Salernitana e Cagliari, infatti, sono pari, con il risultato di 1-1 sia all’andata che al ritorno.
A prevalere in caso di eguali punti, infatti, sarebbe il Cagliari, in virtù della miglior differenza reti (-34) nei confronti della Salernitana (-41).
Le due condizioni, quindi, che devono verificarsi affinché la Salernitana si salvi sono due. La prima è che i campani vincano, indipendentemente dal risultato degli avversari, mentre la seconda è che il Cagliari non porti a casa la vittoria contro l’Udinese.
PSV-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed…
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…