Per il match contro l’Inter la Salernitana ha pensato di sfornare una sciarpa celebrativa dell’evento. Che però non mette tutti d’accordo.
Qual è il colore sociale della Salernitana? Il granata. E allora, si sono domandati alcuni tifosi con parole che strisciano tra i multiformi meandri dei social, perché la sciarpa celebrativa con cui si è deciso di immortalare il match con l’Inter è metà granata e metà nerazzurra? Si dirà che, per una celebrazione di un evento ritenuto prestigioso debba avere salda dimora ogni parte di esso protagonista.
Ma tanto è. La sciarpa è rimasta bicolore ma la sua denominazione ha subito una repentina metamorfosi. Niente più “sciarpa celebrativa” ma”sciarpa match-day“. Che vuole dire, alla fine, tutto e nulla perché non immortala nominalmente alcuno dei protagonisti ma, per converso, non scontenta punto.
La sciarpa sarà messa in vendita negli store ufficiali della società di piazza Caduti Civili di guerra. Ma siamo sicuri che, con quanto accade nel mondo della sfera di cuoio, il dissidio per una sciarpa possa sedersi nel salotto delle disfide di punta?
Aggiornato al 04/04/2023 12:22
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…