Categorie: Serie A

Salernitana, lungo stop per un centrocampista: i dettagli

Salernitana, Giulio Maggiore, centrocampista classe 98′, in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 10 presenze.

Arrivato a Salerno nell’estate 2022 per 4,5 milioni di euro dallo Spezia, dal suo arrivo in Campania si sta dimostrando un calciatore importante per la squadra allenata da mister Nicola.

Dopo tanti anni allo Spezia, dove Maggiore è cresciuto prima nel settore giovanile per poi diventare un perno fondamentale della squadra che con Italiano ha conquistato una storica promozione in serie A e poi prima con mister Italiano e poi con Thiago Motta ha collezionato due ottime salvezze nella massima categoria.

Con l’arrivo di Gotti l’ex capitano dello Spezia ha deciso di lasciare il suo club per accettare la corte della Salernitana che l’ha voluto fortemente sotto esplicita richiesta di mister Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/mercato-salernitana-sinergia-con-latalanta-per-un-portiere-i-dettagli

Salernitana, lungo stop per un centrocampista: i dettagli

Secondo TuttoMercatoWeb, nelle ultime ore la società ha diramato un comunicato che riguarda Giulio Maggiore, ecco in dettaglio la nota ufficiale del club riguardante l’infortunio dell’ex Spezia:

“L’Us Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro.
L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo.”

Una tegola importante per mister Nicola che secondo lo staff medico dovrà fare a meno del suo centrocampista per minimo due mesi e quindi non avrà a disposizione per le prime sfide di campionato di Serie A l’ex calciatore dello Spezia e quindi può esserci la possibilità che la società torni sul mercato per sopperire questa importante assenza.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Champions League, il punto dopo i quarti di finale d’andata

L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…

1 ora fa

Sampdoria, l’erede di Accardi è Andrea: figlio del Mancio

Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…

2 ore fa

Torino, Ilic titolare: rilancio o assist alla cessione?

Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…

2 ore fa

Inter, le possibili rotazioni di Inzaghi contro il Cagliari

Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…

2 ore fa

Barcellona, Koundé in campo per la 101ª partita di fila

Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…

2 ore fa

Juventus, Danilo: “Al Flamengo per amore. Sull’Europa…”

L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…

3 ore fa