Categorie: Serie A

Salernitana, Mazzocchi a Roma per il ginocchio: stabiliti i tempi di recupero

Salernitana: Pasquale Mazzocchi, esterno di centrocampo classe 95′ in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 15 presenze con 2 gol.

Arrivato a Salerno nel mercato invernale 2022 in prestito con obbligo di riscatto fissato a 1 milione di euro dal Venezia, si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Nicola nel corso della scorsa stagione.

Il suo acquisto è arrivato sotto espressa richiesta di mister Nicola e dell’ex Ds Walter Sabatini che hanno puntato molto sull’ex Venezia che grazie anche alla rivoluzione svolta dalla dirigenza a gennaio, ha dato una grossa mano al club nell’impresa di salvarsi all’ultima giornata a discapito del Cagliari.

In questa stagione ha giocato sempre da titolare, nonostante nel mercato estivo siano arrivati altri esterni come Candreva o Bradaric, ma durante il periodo della nazionale pre mondiale è arrivato un grave infortunio al ginocchio per Mazzocchi

che lo terrà fuori a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/mercato-salernitana-il-difensore-te-lo-manda-dionisi

Salernitana, Mazzocchi a Roma per il ginocchio: stabiliti i tempi di recupero

Secondo TuttoMercatoWeb, nella giornata di ieri l’esterno napoletano si è recato a Roma per una visita di controllo al ginocchio infortunato durante il ritiro con la nazionale a novembre.

Dall’esito della visita si evince che i medici sono molto soddisfatti del processo di recupero del ginocchio che è asciutto clinicamente.
E con questo ottimismo si spera che il 19 dicembre il calciatore possa togliere il tutore e iniziare la riabilitazione in piscina.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma il recupero di Mazzocchi procede bene e secondo lo staff medico del club granata il possibile rientro in campionato per l’esterno della nazionale possa avvenire attorno a fine febbraio- inizio marzo, con mister Nicola che spera di un recupero veloce per poter schierare uno dei suoi miglior calciatori della rosa negli ultimi mesi del campionato che vedrà la Salernitana pronta a tutto per mantenere la categoria per il secondo anno di fila.

Aggiornato al 03/12/2022 6:34

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Lazio, la situazione infortunati in vista dell’Europa League

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…

10 mins fa

Genoa, le condizioni di De Winter in vista dell’Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Genoa spera nel recupero del difensore Koni De…

19 mins fa

Galliani: “Nesta ha la fiducia del Monza. Sul mercato…”

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…

30 mins fa

Hamsik: “A settembre sarò allenatore. Napoli? sta facendo benissimo”

L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…

40 mins fa

Milan, Jovic operato: i tempi di recupero

Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…

50 mins fa

Barcellona-Brest, i convocati di Hansi Flick

Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…

60 mins fa