L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha risposto ad alcune domande, durante l’allenamento mattutino della squadra.
Di seguito l’intervista di Maurizio Milan:
“Crediamo fermamente nella salvezza. Ringrazio Petrucci che, al netto di impegni importanti, ha deciso di fare tanti chilometri in macchina pur di ascoltare di persona Liverani e i due capitani. Noi abbiamo fiducia nello staff tecnico, con l’allenatore e con il direttore sportivo abbiamo preso decisioni importanti e lo vedrete nei prossimi giorni. Provvedimenti disciplinari? Siamo una delle squadre che ha fatto più multe in A, ieri è toccato ad altri due tesserati. Non faccio i nomi per una questione di rispetto. Siamo vigili, ve lo assicuro. Noi pretendiamo comportamenti corretti ed equilibrati. Deciderà Sabatini“.
“Oggi non è in agenda vendere la società, nella vita però tutto è cedibile e non si può escludere nulla. In queste settimane ho letto tante cose su questo argomento, tuttavia ci sono stati investimenti importanti a gennaio e questo certifica la reale volontà della proprietà. La Salernitana è una sfida sportiva e di impresa.
Si può vincere e si può perdere. Non è cambiata l’idea sul centro sportivo, ad esempio.Il campo non ci dà energia ed entusiasmo, ho appena sentito il presidente e abbiamo deciso di andare avanti. A prescindere dalla categoria. Non possiamo parlare di progetto sportivo fino a quando non finirà questo campionato. Siamo tutti molto concentrati, ho assistito all’allenamento e percepisco che il gruppo ci crede ed è consapevole dell’importanza della prossima partita”.
Serie A a 18 squadre
“Siamo tutti molto coesi, nelle 16 che hanno votato per restare a 20 abbiamo ottima leadership, nonostante la situazione in classifica. Siamo ultimi, ma non ci tiriamo indietro e manifestiamo il nostro pensiero con serenità. Quando si è ultimi le battute sono anche facili”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:43
Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti…
Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico…
Milan, non lo avremmo mai immaginato, ma ora qualcuno sta chiamando problema uno come Theo Hernandez. Noi…
Essendo CS una testata giornalistica sportiva, ci siamo limitati a riportare gli scontri avvenuti in…
In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due…
Non riesce davvero a trovare continuità Nicolò Zaniolo. Il trequartista dell'Atalanta, subentrato nella partita contro…