La Salernitana aspetta l’Empoli alle 18.30 allo Stadio Arechi per completare il quinto turno di Serie A. Nicola si gode il bomber Dia.
Il Pistolero Piatek dovrà aspettare per avere la maglia da titolare, il polacco arrivato nelle ultime ore di mercato agli ordini di Nicola dovrà vincere la concorrenza, per ora, molto forte di Boulaye Dia, il cui impatto nella nostra Serie A è stato importante.
In tre partite, le ultime due da titolare, hanno visto il bomber senegalese con cittadinanza francese andare a segno due volte e regalare due assist.
Un giocatore molto importante, destinato a diventare il riferimento in attacco della stagione granata, queste le parole del d.s. De Sanctis:
«È il giocatore che ho inseguito più di tutti, meritava attenzioni»Un investimento ingente, tredici milioni tra prestito e riscatto, destinato a fruttare. Nicola avrà da sbizzarirsi nelle scelte d’attacco, assieme a Dia ora gioca Bonazzoli, ma in estate sono arrivati anche Botheim e Valencia, novizi dell’Italia, oltre a Piatek che vanta una buona esperienza e una buona dote di gol, 29, in Serie A con Genoa, Milan e Fiorentina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Salernitana-Empoli: probabili formazioni e dove vederla
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…