Categorie: Serie A

Salernitana, Nicola valuta il turn over in vista della Fiorentina

Salernitana: Davide Nicola, allenatore classe 73′, in questa stagione sulla panchina della Salernitana ha collezionato 10 partite.

Arriva a fine febbraio dopo l’esonero di Stefano Colantuono, il tecnico ex Torino e Crotone ha lavorato molto in questo primo mese sulla panchina granata nonostante l’inizio non è stato ottimo visto i 5 gol presi a Milano contro l’Inter.

Dopo la batosta di Milano sono arrivati 3 pareggi e 3 sconfitte che fa si che la squadra campana si trova all’ultimo posto con 22 punti, ma dopo la bella vittoria di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi per 2 a 1, la squadra granata ieri ha mosso un altro passo importante per la lotta salvezza vincendo il recupero al 93′ minuto ad Udine con gol di Simone Verdi. Adesso neanche il tempo di festeggiare che si prepara la delicata sfida di domenica contro la Fiorentina, squadra che sta lottando per dei piazzamenti europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/salernitana-nicola-ha-scelto-chi-sostituira-djuric-nel-recupero-di-stasera-i-dettagli.html

Salernitana, Nicola valuta un turn over in vista della Fiorentina: i dettagli

Secondo TuttoSalernitana

, il tecnico assieme al suo staff tecnico stanno studiando come preparare la sfida di domenica, dove si preannunciano alcuni cambi per far rifiatare alcuni big in vista della sfida cruciale di mercoledì contro il Venezia.

In formazione torneranno gli squalificati Djuric e Mazzocchi, con il bosniaco davanti giocherà Verdi, con Bonazzoli e Ribery inizialmente in panchina per recuperare le energie ed essere utili a partita in corso.

Vedremo quali scelte farà mister Nicola per domenica, dove si preannuncia un Arechi bollente per aiutare la squadra nel conquistare qualche punto per la lotta salvezza, attualmente distante 6 punti ma con una partita in meno, ma sicuramente la sconfitta di ieri della viola non aiuterà visto che arriveranno a Salerno per riscattarsi e continuare a sognare un piazzamento in europa, ma siamo certi che tutta la squadra darà il massimo per riuscire a far festeggiare i tifosi domenica e poi poter arrivare alla sfida di mercoledì con ancora più fame di vincere e far il miracolo di rimanere in Serie A.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Roméo Lavia assente contro il Fulham, dice Maresca

Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…

2 ore fa

Calciomercato: Neymar verso l’Inter Miami?

L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…

4 ore fa

Spalletti come Babbo Natale: “I bimbi veri supereroi”

Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…

4 ore fa

Calciomercato 2025: i giocatori che possono cambiare squadra

Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…

5 ore fa

Braga, gratis ultima partita 2024

La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…

5 ore fa

Oscar, ex Chelsea, arriva al São Paulo a Natale

Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…

5 ore fa