L’agente dell’attaccante della Salernitana Boulaye Dia è stato intervistato da Radio CRC. Ha cercato di fare luce sul futuro prossimo del calciatore.
“Dia può ricoprire diversi ruoli, solo il portiere non può fare! Sarà una bella sfida la prossima col Napoli, un derby, ma per Boulaye la cosa importante è giocare, soprattutto contro squadre forti come il Napoli. Non sarà facile, ma darà il massimo.
Il suo futuro? Non possiamo ancora dirlo perché non lo sappiamo. La Salernitana ha la possibilità di riscattarlo, ma non mi hanno ancora fatto sapere che intenzione hanno.
Ora sono a Torino, sto venendo a Napoli per vedere la partita e chissà, magari dopo la gara parlerò con la Salernitana. So che vorrebbero riscattarlo a salvezza raggiunta, ma comunque sono a Napoli, parlerò con De Sanctis. Boulaye ha fatto bene quest’anno, tecnicamente è forte, perde pochissimi palloni e riesce ad essere molto concentrato in tutta la durata del match.“
Aggiornato al 28/04/2023 15:11
Bologna, termina con un pareggio la settimana dall'eliminazione in Champions League. A Empoli i rossoblù…
Il Manchester United non molla, prosegue la trattativa per Patrick Dorgu: Lecce chiede almeno 40…
Rafa Benitez è stato contattato dal Botafogo per diventare il nuovo allenatore, suscitando grande interesse…
Massimo Carrera potrebbe tornare sulla panchina dell'Ascoli, riportando esperienza e leadership nella squadra marchigiana. Massimo…
Il Bologna si oppone alla cessione di Beukema, Orsolini, Castro e Ndoye in questa finestra…
Danilo Luiz firma con il Flamengo fino al 2026: un colpo di mercato che rinforza…