Reduce da ben sei pareggi, la Salernitana ha fame di posta piena per mettere la sua classifica al sicuro. I dubbi di formazioni di Paulo Sousa.
Proprio una patologia non è, perché comunque porta punti. Dopo sei segni ics, però, la Salernitana ha una voglia matta di riprovare il brivido della vittoria. Per guarire dalla sua pareggite acuta e per mettere prezioso fieno nella cascina della classifica.
Del Sassuolo i campani hanno un gran brutto ricordo: ne subirono infatti all’andata al Mapei Stadium una manita davvero indigesta e vogliono cercare il riscatto. Paulo Sousa comincia a meditare sulla formazione
da schierare facendo i conti con alcune defezioni.Due giocatori resteranno sicuramente fermi ai box per via delle loro condizioni fisiche precarie: Federico Fazio è out per una lesione al polpaccio, Domen Crnigoj per un problema muscolare.
Il dubbio regna anche per quanto concerne l’impiego dell’ex Spezia Giulio Maggiore che, come ricorda Tutto Salernitana, “sta attraversando una stagione molto tormentata dagli infortuni“. Un suo recupero in vista del match contro gli emiliani non è però escluso.
Aggiornato al 19/04/2023 0:11
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…