Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Salernitana c’è stato un clamoroso dietrofront relativo a Ribery che non sarà più il vice di Colantuono.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Salernitana nelle ultime ore è avvenuto un clamoroso dietrofront relativo a Franck Ribery che non sarà più il vice allenatore di Colantuono come emerso pochi giorni fa.
Di seguito il comunicato del club con cui si annuncia l’arrivo di Colantuono e il conseguente esonero dell’ormai ex tecnico del club Liverani:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabio Liverani unitamente al suo staff.
Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Stefano Colantuono
”
Prosegue e termina così la nota del club
“Colantuono, che ha già guidato i granata nella stagione 2017/18 e in Serie A nella stagione 2021/22 vanta 243 panchine in massima serie e guiderà la squadra fino al termine della stagione.
La Società, certa del massimo impegno e dedizione di mister Colantuono, legato da forte amore e rispetto verso Salerno e la Salernitana, intende rivolgere al tecnico l’augurio di buon lavoro per questo finale di stagione”
Aggiornato al 20/03/2024 12:45
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…