Walter Sabatini ha parlato ai margini del match tra Salernitana e Cagliari, terminato 1-1. Il direttore sportivo dei granata ha toccato vari temi.
Rammarico per la vittoria sfuggita in extremis, ma anche voglia di arrivare prima possibile alla salvezza. Walter Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN ai margini di Salernitana–Cagliari
Il dirigente granata ha parlato della partita e non solo, manifestando il proprio attaccamento alla causa della Salernitana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Solbakken si avvicina alla Roma: “Mourinho un grande..”
“Non c’è soddisfazione. C’è delusione, ma siamo sopravvissuti, potevamo chiudere qui la pratica. Andremo a giocare a Empoli e siamo preoccupati di questo avversario, ma ci andiamo per fare punti. Non facciamo affidamento sui risultati degli altri. Nessun problema, è successo un incidente e siamo pronti a superarlo”.
“Voglio che la Salernitana si salvi, è l’obiettivo della mia vita, lo voglio per la gente e per la squadra. Abbiamo uno staff eccezionale, ragazzi che lavorano in sintonia e che sono riusciti a compiere comunque un miracolo. Ci alleneremo e andremo ad Empoli, squadra che vuole vincere e gioca un grande calcio”.
“La squadra è buona, ha dovuto sopportare anche delle critiche ingenerose, era una squadra da assemblare dal punto di vista tattico e mentale. Non posso lamentarmi del gol subito nel recupero, è un gol legittimo e regolare e ci dispiace. E’ un privilegio lottare per la salvezza. Ce la faremo con le nostre forze”.
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…