La Salernitana perde a Cagliari e la retrocessione ormai è sempre più un’ipotesi concreta. Il direttore sportivo Sabatini si scusa.
Con un post su Instagram il direttore Sabatini si scusa per non essere riuscito a dare all’ambiente nel mercato di gennaio, quando era stato chiamato a dare una svolta, tenendo sempre attenzione ai costi e all’indice di liquidità che non permetteva voli pindarici in sede di trattative, ma non c’è riuscite.
Queste le sue parole affidate al social: «Dopo una partita come questa non posso che prendere atto che non ho inciso come pensavo circa l’andamento delle cose e il percorso che avevo immaginato. Chiedo scusa al club e al presidente, che mi ha sempre assecondato. Ma soprattutto chiedo scusa ai tifosi tutti, chiedendo loro di non scaricare la squadra e aspettare la fine del campionato. Poi vedremo di agire per il meglio»
La retrocessione è sempre più dietro all’angolo dei tifosi granata, accorsi anche ieri numerosi a Cagliari, ma Iervolino non ha ancora fatto trasparire quelle che sono le sue intenzioni. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, “…gli scenari possibili sono diversi: l’imprenditore di Palma Campania potrebbe continuare, cedere una parte delle quote o vendere. Oppure restare proprietario ma non essere più il presidente. Le responsabilità delle scelte e dei tempi delle stesse sono sue, ma andrebbe poi analizzato anche l’operato dei singoli manager o tecnici. E dei giocatori. Una cosa per ora è certa: nessuno viene esonerato...”
Aggiornato al 10/03/2024 8:49
Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia…
Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell'attuale classifica di Serie A: "Inzaghi…
Infortunio Musah, a sopresa l'americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma.…
L'ex attaccante della Lazio ora in forza al Besiktas Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni…
Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha parlato ieri dopo l'annuncio della sua ricandidatura alla…