La Salernitana esce sconfitta anche contro il Napoli nel derby campano: la situazione in casa granata di fa sempre più allarmante.
Per la Salernitana, come segnalano le statistiche, è un momento nerissimo: zero vittorie, fanalino di coda, con l’Hellas Verona quart’ultimo a quattro punti e con un calendario davanti che si preannuncia preoccupante.
Quello di Inzaghi è il peggior attacco della categoria e un trend che non pare far intravedere orizzonti positivi: la Salernitana in tutto il 2023 ha raccolto fin qui solo 5 vittorie.
Anche il cambio di panchina da Sousa a Inzaghi non pare aver sortito gli effetti sperati, e anche se l’ex attaccante dovesse fallire e la sua panchina potrebbe già traballare, difficilmente ci sarebbe un richiamo in Campania per il tecnico lusitano, visto che tra lui e il club i rapporti non sono buoni per come si sono lasciati.
A pagare l’avvio di campionato disatroso della Salernitana sarà il ds, prossimo ex, De Sanctis. Come scrive tuttomercatoweb.com, il dirigente è stato escluso dalle recenti riunioni tecniche e consapevole che non dovrà operare sul mercato di gennaio. Durante la prossima sosta dovrebbe essergli comunicato ufficialmente l’esonero. Per il momento non c’è chiarezza sul sostituto.
Aggiornato al 05/11/2023 8:45
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…