Nelle file della Salernitana figura un centrocampista che richiede maggiore spazio e sta suscitando la fiducia di Paulo Sousa.
Lo scorso campionato, con la maglia della Salernitana, ha totalizzato ventidue presenze. Dopo un inizio difficile, Junior Sambia è riuscito a crearsi un proprio spazio. Il giocatore, però, chiede per il prossimo campionato di avere un impiego maggiore.
Un desiderio che il tecnico Paulo Sousa sembrerebbe disposto ad assecondare, considerando anche il rapporto giunto ai titoli di coda tra la società e Pasquale Mazzocchi.
A inizio mercato sembrava essere in procinto di lasciare Salerno. Ora, invece, per lui, il vento è decisamente cambiato. Lo sottolinea apertis verbis Tutto Salernitana:“il francese- scrive il sito dedicato ai granata – autore di un buon precampionato, nel quale ha sostituito l’infortunato Mazzocchi è, di fatto, l’unica alternativa sulle corsie laterali, forse il reparto più rabberciato dell’intera rosa”.
A remare a suo favore vi è anche l’età. Sambia ha infatti ancora ventisei anni ed è, prosegue Tutto Salernitana, “di buona gamba e con margini di miglioramento”.
Ex del Montpellier dove ha totalizzato 141 presenze e segnato quattro reti, Sambia potrebbe quindi vedere nella prossima stagione quella della sua definitiva consacrazione.
Aggiornato al 10/08/2023 12:27
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
La scena calcistica europea è sempre in fermento, e una delle ultime notizie che ha…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…