Nella sfida di fine campionato contro la Cremonese la Salernitana, già salva, schiererà alcune seconde linee avendo gli uomini contati.
Problemi di raggiungimento della salvezza non ne ha. Paulo Sousa, però, avrebbe comunque voluto schierare contro la Cremonese la Salernitana nel suo vestito migliore.
Una serie di defezioni forzate, però, lo induce ad avere gli uomini contati. E a fare di necessità virtù schierando alcune seconde linee. “E’ obiettivamente giusto – evidenzia Tutto Salernitana– concedere una chance a chi ha lavorato tanto e ha contribuito alla crescita del gruppo a prescindere dal minutaggio”.
L’elenco di chi ci sarebbe dovuto essere ma non ci sarà è consistente: si va dallo squalificato Vilhena agli infortunati Bradaric, Dia, Fazio, Valencia e Lovato
. Anche Fiorillo è stato fermato da problemi muscolari. Praticamente mezza squadra mancherà all’appello del tecnico portoghese.L’orientamento di Sousa è quindi di schierare tra i pali Ochoa dal fischio d’inizio, l’ex Bari Gyomber, Pirola e uno tra Daniliuc e Troost Ekong sulla linea difensiva, Sambia laterale di destra e Mazzocchi a presidiare la fascia sinistra, Bohinen e l’ex Juventus under 23 Nicolussi Caviglia nella parte centrale, Maggiore o Kastanos in tandem con Candreva e Piatek unica punta. Una chance di poter giocare dall’inizio potrebbe avere anche Iervolino il cui impiego è comunque previsto in corso di partita. Tra i non convocati vi è anche Bronn mentre Coulibaly potrebbe essere tenuto a riposo.
Aggiornato al 03/06/2023 12:08
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…
Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…