Un ex attaccante della Salernitana dice la sua sul caso che vede coinvolto Boulaye Dia.
Cosa debba fare a suo avviso lo ha chiaro in testa e lo dice esplicitamente. Primo, deve tornare e scusarsi con la società. Secondo, deve esserle riconoscente.
Arturo Di Napoli ha indossato da attaccante la casacca della Salernitana dal 2007 al 2009 scendendo in campo 69 volte e segnando 34 reti. E , sul caso che ha visto coinvolto il senegalese Boulaye Dia in rotta con la società, si è fatto un’idea precisa.
“Conosco molte personalità nello spogliatoio della Salernitana- ha dichiarato a Tutto mercato web – e Candreva e altri non credo l’abbiano presa bene. Potrebbero intervenire direttamente loro per chiedere un chiarimento al compagno di squadra”
.E in ogni caso, per lui, la mossa compiuta da Dia è stata sbagliata. “C’è bisogno di rispetto – prosegue- la Salernitana ha dato tanto a Dia e il presidente Danilo Iervolino si è esposto molto economicamente per lui e per il progetto, è lui che ora deve dimostrare la sua riconoscenza”.
Riconoscendogli una notevole importanza per l’attacco campano e le geometrie di gioco di Paulo Sousa, Di Napoli dice che proprio la presenza dell’allenatore portoghese ha estrema rilevanza nel gestire una questione tanto delicata: “è un uomo rigido che però gli potrà fare da papà dal momento che è persona piena di buon senso e cultura”.
Aggiornato al 27/11/2023 11:52
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…