Un ex di Salernitana e Torino prova a leggere la sfera di cristallo per prefigurare come andrà la sfida tutta in granata.
Edoardo Artistico
A una ha donato 53 presenze e 18 reti, all’altro 47 e 16. Edoardo Artistico ha indossato sia la casacca della Salernitana sia quella del Torino. Il suo, quindi, è un pronostico da addetto ai lavori che ha assaggiato entrambi gli ambienti.
In un’intervista a Toronews ripresa da TuttoSalernitana, l’ex calciatore romano prova quindi a sezionare a fondo il match: “credo che siano due squadre abbastanza tranquille – esordisce – la Salernitana ha ancora bisogno di qualche punto, penso però che entrambe le formazioni giocheranno a viso aperto”.
Se, aggiunge, “la Salernitana ha dimostrato di non mollare mai”, il Torino “è favorito perché gioca in casa”. E pronostica il segno ics come esito finale, a suo dire fausto per entrambi i sodalizi: “penso che un punto ciascuno non scontenterebbe nessuno, in primis la Salernitana”. La Salernitana si appresta ad affrontare la sfida con la forza di un… Toro che vede granata.
Aggiornato al 15/04/2023 11:51
Roma, la situazione contrattuale: tra rinnovi automatici già scattati e situazioni in via di sviluppo,…
Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino…
Juventus, l'attesa sta per finire per Alberto Costa. Il giocatore arrivato a gennaio, ma ancora…
La Lazio ha visto calare il proprio rendimento nella competizione negli ultimi anni. Ecco tutti…
La ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan continua a essere un tema centrale per…
La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato…