Sampdoria-Benevento è il secondo anticipo della seconda giornata: calcio d’inizio ore 18 a Marassi. Ranieri e i suoi ragazzi sono stati sconfitti nettamente all’esordio contro la Juventus, mentre esordio assoluto per i sanniti che hanno riposato nella prima giornata, visto la richiesta di spostamento della data da parte dell’Inter.
Ranieri riparte dal 4-4-2, questa volta Quagliarella dovrebbe partire in attacco in coppia con Bonazzoli. Il centrocampo vede Ramirez e Jankto come esterni di centrocampo, mentre Thorsby ed Ekdal saranno in mediana. Nei quattro di difesa Yoshida favorito su Tonelli al centro insieme a Colley. Bereszynski e Augello.
Per l’esordio stagionale Inzaghi punta sul 4-3-3 col tridente formato da Lorenzo Insigne e i neo arrivati Lapadula e Caprari. Centrocampo a tre con Schiattarella titolare e ai suoi fianchi Hetemaj e Ionita. In difesa con gli esperti Maggio e Glik, ci saranno Caldirola e Letizia
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore, Ranieri.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Lapadula, Caprari. Allenatore, Inzaghi.
Ci sono 2 precedenti in Serie A tra le due formazioni: una vittoria a testa. A Marassi la Samp s’impose nell’agosto 2017 per 2-1, al ritorno al Vigorito il Benevento vinse per 3-2.
Sampdoria-Benevento è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 253 del satellite e sul 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…