Il presidente della Sampdoria Marco Lanna non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca sul discorso salvezza e carica a dovere i suoi.
Quella parola, retrocessione, non intende nemmeno nominarla. I conti si fanno alla fine, dice il presidente della Sampdoria Marco Lanna. E la fine del campionato non è ancora arrivata.
Ergo, ai dipendenti sul rettangolo verde a libro paga della società e agli ordini tattici di Dejan Stankovic trasmette la stessa grinta che aveva ai piedi quando era calciatore. E la riassume in quattro parole: guai a chi molla.
“Dobbiamo fare più punti possibili – dice a SampNews 24 – cercare di avvicinarci al Verona e comunque lasciare l’ultimo posto della classifica. E poi, che siamo vivi o meno, penso che i calciatori debbano giocare anche per se stessi, per la loro carriera, il loro futuro, alla Sampdoria o in un’altra società”.
Parole di chi sa che ogni calciatore ha del tutto legittimamente un grande pensiero sul suo domani in testa. Ma anche di chi sa che il calcio è pur sempre scienza del divertimento e dovrebbe lasciare a bordocampo i musi lunghi.
“Al di là del rispetto per la maglia che non solo deve esserci sempre- aggiunge – ma che do proprio per scontato, è chiaro che devi battere il Lecce e poi sperare. Non si può mollare ora”.
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…
Milan, esce sicuramente vittorioso dal Bernabeu insieme alla sua squadra. Rafael Leao offre finalmente una…
Al termine di Bologna-Monaco, l'allenatore dei felsinei, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Real Madrid-Milan, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha commentato il match in…
Milan, una vittoria meritata e convincente quella di ieri sera al Bernabeu. Un meritato plauso…