Stankovic muove le pedine sulla scacchiera in vista del match con il Bologna. il tecnico della Sampdoria si trova a fare i conti con una rosa ristretta.
Difesa in emergenza e dubbi in attacco per Dejan Stankovic. La Sampdoria sta valutando quale vestito indossare in vista della sfida con i felsinei di sabato 18 febbraio alle 15. I blucerchiati hanno bisogno dei tre punti, assenti dallo scorso 4 gennaio (2-1 a Sassuolo) per aspirare alla salvezza.
Nel reparto difensivo l’allenatore serbo ha le sue gatte da pelare. Jeison Murillo non è al top della forma ed è stata al momento esclusa la possibilità dell’impiego del nuovo arrivo Marios Oikonomou,
peraltro ex di turno.Come riferisce Samp News 24, il tecnico blucerchiato potrebbe addirittura optare per un cambio di modulo: “nell’impossibilità di avere tre centrali da schierare- scrive il sito – Stankovic potrebbe pensare a una linea a quattro”. In particolare, “il ritorno di Mehdi Leris permetterebbe di schierare Alessandro Zanoli a destra, in mezzo Bram Nuytinck e Bruno Amione e a sinistra Nicola Murru o arretrare Tommaso Augello“.
L’ipotesi alternativa provata in allenamento, specifica sempre Samp News 24, è “mantenere la difesa a tre e fare scalare Rincon tra i centrali”. A centrocampo dovrebbe stazionare Cuisance che sembra essersi ben adattato all’ambiente.
Aggiornato al 17/02/2023 12:36
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì…
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…