Manolo Gabbiadini è completamente guarito dai suoi problemi fisici e torna a completa disposizione di Ranieri.
In termini di qualità ed incisività, se avessimo dovuto scegliere il giocatore di cui sentiamo particolarmente la mancanza in Serie A è decisamente Manolo Gabbiadini della Sampdoria.
Nei mesi passati Manolo Gabbiadini è stato condizionato da problemi fisici non di poco conto che indubbiamente ne hanno condizionato la stagione. Tutto lo staff doriano ha provato a gestire l’ernia inguinale con terapie conservative ma senza successo: il giocatore, che non calcava i terreni di gioco dallo scorso 6 dicembre, ha deciso di operarsi una volta per tutte per cercare di risolvere questo infortunio.
Il peggio sembra esser passato. Dopo l’intervento gli è stata riservata un’accurata attività di recupero, in modo tale da essere sicuri al 100% di non incorrere in nuovi problemi fisici. L’abbiamo già visto in panchina contro la Fiorentina la scorsa giornata ed ora sembra pronto per scendere in campo e recuperare tutto ciò che si è perso in questa stagione. Certo, adesso gli servirà del minutaggio per raggiungere la condizione dei compagnia di squadra ma mister Ranieri dice: “È arrivato Torregrossa, adesso finalmente Gabbiadini”.
Possiamo dire, quindi, che Manolo Gabbiadini si candida ufficialmente per una maglia da titolare.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…