Dopo il rinvio di ieri, dell’assemblea degli azionisti, oggi arriva la notizia che i tifosi della Sampdoria stavano aspettando. Finalmente è stato trovato un accordo.
Il consiglio d’amministrazione della U.C. Sampdoria ha ricevuto il mandato a procedere con l’aumento di capitale. Trovato l’accordo tra quella che ormai si può considerare la vecchia proprietà, ovvero il presidente Ferrero coadiuvato nell’ultimo periodo dal trustee Vidal, e i nuovi acquirenti Radrizzani e Manfredi.
Nella giornata di oggi Matteo Manfredi ha inoltrato la nuova, ed a questo punto decisiva proposta al duo Vidal-Ferrero. Questi ultimi hanno accettato, viste le modifiche apportate che si avvicinano alle loro richieste. Quindi ora la Sampdoriaha un futuro, garantito dalla nuova proprietà Radrizzani-Manfredi.
Il campo ha sancito per i blucerchiati la retrocessione in cadetteria, questo i tifosi sanno di poterlo sostenere. Altresì il ritardo nel passaggio di proprietà ha sancito che non si sia riusciti a rispettare la scadenza dei pagamenti. Per questo la Sampdoria subirà nel prossimo campionato di Serie B una penalizzazione in classifica, il club genovese quindi partirà nella rincorsa alla Serie A con un deficit in classifica che potrebbe pesare, fino a 4 punti di penalità.
Aggiornato al 30/05/2023 22:09
Il Venezia è alla ricerca di un giocatore versatile in proiezione offensiva, visto l'ultimo posto…
Chelsea, impressionante record per Cole Palmer: che ha messo a referto 51 gol e altrettanti…
Palermo-Bari è uno dei match validi per la 19^ giornata del girone d’andata di Serie…
L'Arsenal in pressing su Ayden Heaven, talentuoso diciottenne, mentre Ajax e Borussia Dortmund restano alla…
Il Lecce potrebbe fare alcuni movimenti a gennaio, in difesa, con un centrale e un…
L'allenatore del Pisa Filippo Inzaghi non nasconde la gioia dopo la vittoria per 3-1 contro…