In piena crisi sul versante societario e del rendimento in campo, la Sampdoria trova almeno un motivo per sorridere nei suoi giovani di belle speranze.
Il suo assetto societario scricchiola, il suo undici è sull’orlo della retrocessione. Ma, per quanto a volte il quadro della vita faccia prevalere le macchie scure, c’è sempre un colore vivace che ti rigenera. Almeno in parte.
In casa Sampdoria questo colore ha due nomi: Daniele Montevago, ex Palermo e Pietro Semino. Ambedue esponenti dell’Academy doriana, sono infatti stati convocati, rispettivamente, per le nazionali azzurre under 20 e under 15.
Chissà se il loro futuro potrà essere all’insegna della popolarità e delle ribalte prestigiose del mondo della sfera di cuoio. Alla Sampdoria o in altro sodalizio. Montevago, ricorda Samp News 24, ha ricevuto la convocazione del tecnico Carmine Nunziata per lo stage dell’under 20 al “Villaggio Azzurro” di Novarello a Granozzo con Monticello (Novara) dal 23 al 25 aprile.
Semino, invece, sarà a disposizione dell’under 15 del ct Massimiliano Favo in vista della diciannovesima edizione del Torneo delle nazioni dal 23 aprile al primo maggio a Gradisca d’Isonzo (Gorizia).
Aggiornato al 21/04/2023 18:25
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…