Sabato 27 novembre alle ore 15 va in scena in quel del Luigi Ferraris la sfida tra Sampdoria ed Hellas Verona, valida per la quattordicesima giornata del campionato nostrano.
La Sampdoria affronta gli scaligeri, forti di essersi incoronati la vera outsider di questo inizio stagione. Gli uomini di Tudor hanno mostrato a più riprese di essere un organico ben collaudato, forte mentalmente e con qualche individualità che si sta continuamente mettendo in luce.
I padroni di casa, dopo esser usciti da un periodo di crisi nera, hanno finalmente ritrovato la vittoria nell’ultimo incrocio contro la Salernitana
. Alla Sampdoria di D’Aversa ed i suoi servirà ora continuità, cercando di allontanarsi sin da subito dalle zone roventi della classifica.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Hellas Verona, un difensore nel mirino del Besiktas
Può sorridere mister D’Aversa, che nel match contro i veronesi potrà finalmente contare su Manolo Gabbiadini e Yoshida. Il primo, rientrante dopo un lungo stop, sarà impiegato con ogni probabilità a gara in corso, ma rappresenta comunque un’alternativa alla coppia ultra trentenne formata da Caputo e Quagliarella, che partiranno nuovamente dal primo minuto.
Yoshida ha invece smaltito il problema al ginocchio che lo aveva tenuto ai box ultimamente, ma ora è pronto a prendersi una maglia da titolare nel confronto di domani.
Rientri importanti anche in casa Hellas, con Tudor che potrà beneficiare dei ritorni di Ilic, Bessa, e Kalinic. Resta dunque il solo Frabotta ancora indisponibile, ma per la trasferta in Liguria l’ex tecnico dell’Udinese è pronto a puntare sui suoi fedelissimi, in grado di rubare la scena talvolta alle big del nostro campionato.
In difesa ci sarà Casale, con Ceccherini che scivolerà in panchina. Altra novità importante è il ritorno di Lazovic dal primo minuto, che potrà dare spinta ed ulteriore pericolosità alla manovra gialloblù.
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, A.Silva; Candreva, Quagliarella, Caputo. All. D’Aversa
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari, Simeone. All. Tudor
I precedenti in casa rossoblù sorridono ai liguri, in grado di imporsi per ben 17 volte contro una sola degli scaligeri in Serie A. Bisogna inoltre aggiungere quelle che sono le sfide andate in scena in Serie B, con 3 vittorie dei blucerchiati e 2 pareggi.
La Samp ha vinto otto degli ultimi 11 confronti contro i veneti in Serie A, tanti successi quanti nei precedenti 30 incontri.
La sfida di sabato alle ore 15.00 sarà visibile sull’emittente televisiva Dazn, detentrice dei diritti di tutte le partite di Serie A. Gli abbonati potranno visionare il match su Smart Tv, smartphone, computer e console di nuova generazione.
Gli amanti del calcio ed i tifosi potranno inoltre gustarsi l’incontro sui canali social di “La Serie A Nel Pallone”, dove con i nostri cronisti vi racconteremo secondo per secondo il confronto tra D’Aversa e Tudor.
Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio la situazione legata al terzino sinistro rossonero.…
Rinnovi Torino, dopo l'ufficialità di Vagnati, che resterà direttore sportivo fino al 2027, è ad…
Gabriel Martinelli inizia il 2025 con un gol iconico per l'Arsenal, celebrato con la sciarpa…
Il Napoli vuole soddisfare le richieste di Conte per il mercato di gennaio. Tra queste…
L'ex Inter Wesley Sneijder ha parlato della squadra nerazzurra e si è soffermato sugli olandesi…
Nella giornata odierna andranno in scena le altre quattro partite della Kings League dove si…