La Sampdoria stasera sarà protagonista al Meazza contro il Milan, il cuore del tifo blucerchiato risponde presente nonostante la retrocessione.
La spedizione dei mille cuori blucerchiati: si potrebbe definire così l’esodo di una tifoseria dal cuore spezzato per la retrocessione della propria squadra e sui mille dubbi sul futuro della società.
Un ulteriore dimostrazione d’attaccamento di una tifoseria alla propria squadra, che nonostante la stagione abbia regalato solo lacrime e delusioni, e un destino già scritto, non la lascia sola. Un caso raro: in tante altre occasioni analoghe le tifoserie hanno alzato bandiera bianca dopo un destino segnato.
Come scrive l’edizione genovese de la Repubblica: la Lega ha fissato data e orario della sfida con il Sassuolo, ultima a Marassi.
Il match si disputerà venerdì 26 maggio alle 20.45: sarà il congedo dalla serie A, nello stesso giorno in cui, in prima convocazione, è prevista l’assemblea degli azionisti, dove si spera possa materializzarsi il salvataggio da parte di Barnaba e del suo piano, appoggiato da Edoardo Garrone.
Aggiornato al 20/05/2023 11:52
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…