Dopo le sue dimissioni da esponente del Cda della Sampdoria, Antonio Romei ha ricevuto i ringraziamenti ufficiali della società.
Alla Sampdoria era arrivato nel 2014 con il gruppo dell’ex presidente Massimo Ferrero. Era poi stato estromesso nel 2019 per poi fare ritorno in blucerchiato in seguito all’arresto dello stesso Ferrero.
Antonio Romei è stato uno degli uomini chiave dei vertici della Sampdoria in questi anni. E, nella salvezza della società, vi è anche la sua impronta. La società non ha mancato di tributatgli ringraziamenti per l’operato di questi anni:
“Il presidente Marco Lanna e i consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi – si legge in una nota – ringraziano l’avvocato Romei per l’instancabile impegno, l’abnegazione, la professionalità e la passione dimostrati negli anni di collaborazione e, in particolare, per il contributo fondamentale apportato nell’ultima, delicata fase di vita del club“.
La società, ora nelle mani di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, ne ha ricordato il ruolo prezioso di “riferimento costante per il Consiglio di amministrazione , per il Collegio sindacale e per tutta la società“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:39
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ritrovato due calciatori…
Cambia lo stadio della Supercoppa italiana: la Lega Serie A ha svelato il nuovo stadio…
L'ex capitano nerazzurro ha commentato la gara tra Inter e Napoli e il rigore dato…
Arrivano gli aggiornamenti in merito alle condizioni di Ndoye del Bologna, uscito anzitempo nel corso della…
Il figlio dell'ex presidente della Roma, Dino Viola, ha parlato del momento molto difficile che…
La Fiorentina vola in classifica, la pausa per le gare delle Nazionali farà rifiatare alcuni…