Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha assistito all’allenamento della squadra ma non le ha parlato. Testa all’impegno con il Torino.
L’ha vista all’opera ma ha scelto di non parlarle. Marco Lanna ha preferito osservare in religioso silenzio la Sampdoria di cui è presidente al lavoro.
Mancanza di parole appropriate da dire? Esigenza di lasciare la squadra concentrata? O, semplicemente, rassegnazione a una serie B ormai sfortunatamente sempre più vicina per i doriani?
O, ancora, nella sua mente possono essersi insinuati anche pensieri sul futuro della società a tutt’oggi privo di certezze.
Si riparte da un punto fermo: Dejan Stankovic
ha deciso di rimanere dopo avere ritirato le dimissioni annunciate in seguito alla debacle con la Fiorentina. Ma, in caso di stop anche contro il Torino, potrebbe ripresentarle sul tavolo.E Lanna ha già pensato, al riguardo, chi potrebbe prenderne il testimone per lo scorcio finale di campionato. Si tratterebbe del tecnico della Primavera Felice Tufano. “Sarà lui – afferma Samp News 24 – a subentrare in caso di addio anticipato di Stankovic“.
E’ certo che la Sampdoria calcherà il rettangolo verde per una doppia partita. Da scrivere con due P maiuscole. Ma una, quella del futuro societario, più maiuscola dell’altra.
Aggiornato al 03/05/2023 13:54
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…