Tempo di mandare in archivio la domenica di campionato che l’Epifania porta in dote un turno infrasettimanale molto interessante. Allo Stadio Ferraris per il turno n. 16 c’è Sampdoria-Inter, calcio d’inizio ore 15. I doriani arrivano dalla sconfitta di Roma nella prima gara in questo 2021, mentre l’Inter dopo un avvio al rallentatore ha regolato il Crotone in casa con un tennistico 6-2.
In casa Sampdoria potrebbe esserci la seconda panchina consecutiva per Quagliarella, al suo posto La Gumina. Ad affiancarlo è favorito Verre su Ramirez. A centrocampo Candreva e Damsgaard esterni con Thorsby e Silva centrali. In difesa Bereszyński verso il rientro a destra, con Yoshida riportato centrale accanto a Tonelli.
Per Conte probabilmente ci sarà la pesante assenza di Lukaku, insieme allo scatenato Lautaro Martinez di inizio anno possibile maglia da titolare per Sanchez. A centrocampo maglia da titolare per Sensi
al posto di Vidal. Sulle corsie esterne a sinistra potrebbe esserci Darmian. In difesa non si cambia nulla, con Skriniar, De Vrij e Bastoni.SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Damsgaard; Verre; La Gumina. Allenatore, Ranieri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore, Conte.
Sono 126 i precedenti tra le due formazioni: i liguri si sono imposti in 20 occasioni, i nerazzurri 69 volte, i pareggi sono 37. L’Inter arriva da tre vittorie consecutive sul campo della Sampdoria.
Sampdoria-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 252 del satellite e 485 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…