Arrivato da poco, Jesè Rodriguez carica a dovere la Sampdoria in vista del delicato match contro il Bologna dal quale può dipendere la sua rincorsa alla salvezza.
Punti per strada non ne può più lasciare. Ma, da un paio di giornate, sembra avere capito l’antifona e ha incartato per sè e per i tifosi due pareggi che fanno massa. Per il match di oggi, sabato 18 dicembre alle 15 al “Marassi” con il Bologna la Sampdoria ha ampie attese. E un calciatore arrivato da una manciata di giorni che in lei crede ciecamente: Jesè Rodriguez.
“Tifosi sono pronto – dichiara con il pensiero fisso al desiderio di essere impiegato sin dal minuto d’avvio – e so che insieme raggiungeremo il nostro obiettivo”. E quell’insieme è una parola che pare sottintenderne molte. Insieme con una squadra che lo ha accolto a braccia aperte. Insieme con una tifoseria che prova a essere una lanterna aggiuntiva oltre a quella già presente nel capoluogo ligure per illuminare di sostegno i suoi beniamini. E insieme con una città che proprio di vedere la squadra scendere di un gradino non ne vuole sapere.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…