Sabato 17 alle ore 18 c’è l’anticipo Sampdoria-Lazio. I laziali che la prossima settimana saranno impegnati nel ritorno in Champions, al momento in classifica hanno accomulato 4 punti; la Sampdoria arriva invece dalla vittoria corroborante di Firenze.
Per Ranieri l’unico indisponibile è Gabbiadini, accanto a Quagliarella più probabile Ramirez che il nuovo arrivato keita Baldé. Nel 4-4-2 sulle corsie esterne dovrebbero esserci Candreva e Jankto, con Thorsby ed Edkal come interni. In difesa, davanti ad Audero, ci saranno Tonelli e Colley con Bereszynski e Augello esterni bassi.
Lista lunga per Simone Inzaghi alla voce infortunati: Bastos, Luiz Felipe, Lulic, Marusic, Proto, Radu, Lazzari. A questi va ad aggiungersi lo squalificato Immobile. In porta Strakosha, davanti a lui sarà adattato Parolo con Acervi e Patric. Sulle corsie esterne, manncando i titolari, agiranno Anderson e Fares, mentre Milinovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto comporranno la linea di centrocampo. In attacco Correa in coppia con Caicedo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore, Ranieri.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa. Allenatore, Inzaghi.
Le due formazioni in Serie A sono alla loro sfida n. 109: nei precedenti i doriani hanno vinto 26 volte contro le 51 dei biancocelesti, 31 i pareggi. Lo scorso anno fu dominio laziale: vittoria per 3-0 a Marassi e per 5-1 all’Olimpico.
La sfida Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, sul canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…